L’insegna è un distintivo che serve a identificare, distinguere e simboleggiare l’azienda di cui reca il nome. Agieffe Servizi si occupa di progettazione, costruzione, montaggio e manutenzione di INSEGNE di diverse tipologie:

  • luminose e non luminose;
  • Con cassonetti in alluminio e frontale in plex;
  • Alluminio o dibond con immagine piatta realizzata mediante applicazione di
  • Adesivi plottati o stampe inkjet o con immagine a rilievo realizzata mediante traforatura dei pannelli e utilizzo i lettere a rilievo in plex;
  • A lettere scatolari in ottone, alluminio o plex con illuminazione a led o neon sagomato;
  • Totem a progetto, sia per uso esterno che interno, realizzati con diversi materiali;
  • Targhe di vari materiali come plex, forex o altro, piane o con lettere a rilievo per studi tecnici, negozi e altre attività.

L’insegna è utile a tutti i negozi, esercizi commerciali e attività rivolte al pubblico per segnalare la propria presenza. Nella realtà di tutti i giorni, difatti, l’insegna è uno dei primi elementi visivi che un potenziale cliente cerca per individuare il servizio di cui ha necessità. Nonostante il proliferare di diversi strumenti di comunicazione, essa riesce a richiamare l’attenzione del pubblico, si distingue e fa distinguere l’azienda di cui reca il nome. L’insegna è la carta d’identità del negozio quella che, in un primo momento, ti fa capire quale realtà troverai una volta entrati dentro.

Agieffe Servizi, studiando la posizione del vostro negozio/esercizio commerciale e quella dello spazio che ospiterà l’insegna, progetterà per voi delle insegne accattivanti ed immediatamente riconoscibili.

I nostri tecnici dopo un primo sopralluogo saranno in grado di stabilire l’insegna più adatta alle esigenze del cliente e al luogo in cui verranno installate. In un momento successivo studieranno la grafica in relazione al contenuto del testo, logo o messaggio e, ad avvenuta conferma del cliente, Agieffe Servizi procederà alla realizzazione dell’insegna stessa.

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03